Un b&b-boutique mediterranea sulla Costiera Amalfitana

Amalfi Coast
Un B&B-Boutique Mediterranea in Costiera  Seleziona

Un mosaico di natura, cultura e arte sulla "divina" costiera

On the Amalfi Coast Offerte Orto Paradiso

Come raggiungerci

Le stazioni ferroviarie di riferimento più prossime alla Costiera Amalfitana si trovano a Salerno e a Sorrento. Tra le due stazioni, quella di Salerno (servita dalle compagnie ferroviarie Trenitalia e Italo) è sicuramente più comoda per raggiungere Minori.

Giunti a Salerno, dal piazzale antistante alla stazione centrale, prendere l’autobus delle autolinee SITA (direzione Amalfi) e scendere a Minori.

Giunti a Sorrento, dal piazzale antistante alla stazione Circumvesuviana prendere l’autobus delle autolinee SITA per Amalfi. Da Amalfi cambiare autobus (direzione Salerno o Maiori) e scendere a Minori.

Il B&B dispone di un servizio transfer da e per le stazioni ferroviarie. Per maggiori informazioni contattaci

Come raggiungerci:

Trovaci su Google Map:

Per raggiungere Minori e il B&B OrtoParadiso con auto propria, venendo da NORD, percorrere l’ Autostrada A1 (direzione Napoli). All’altezza di Caserta Nord immettersi sull’Autostrada A30 Caserta-Salerno (direzione Salerno). Dalla A30 uscire a Nocera-Pagani e proseguire verso Via Padula/SP106, seguire le indicazioni per l’autostrada A3 in direzione Salerno. Percorrere l’A3, uscire a Vietri sul mare e proseguire sulla Strada Statale 163 Amalfitana fino a Minori (oppure dopo l’uscita Nocera-Pagani seguire le indicazioni per il Valico di Chiunzi fino a Minori).Altri percorsi sono disponibili per chi proviene da Nord o da direzioni diverse.

Come raggiungerci:

Trovaci su Google Map:

L’aeroporto internazionale di riferimento più vicino alla Costiera Amalfitana si trova a Napoli Capodichino, distante circa 70 km da Minori a Minori o, in alternativa, auto a noleggio. Giunti all’Aereoporto di Capodichino è possibile raggiungere Minori in diversi modi: autobus o treno fino a Salerno e poi autobus da Salerno a Minori o, in alternativa, auto a noleggio.

Il B&B dispone di un servizio transfer da e per l’aereoporto. Per maggiori informazioni contattaci

Come raggiungerci:

Trovaci su Google Map:

La principale compagnia di autolinee per il trasporto sul territorio campano e’ la SITA. Tutte le località della Costiera Amalfitana sono collegate dagli autobus della SITA che hanno come capolinea Napoli, Salerno, Amalfi e Sorrento.

Come raggiungerci:

Trovaci su Google Map:

Per raggiungere Minori e il B&B OrtoParadiso con servizio di trasporto via mare, imbarcarsi dal porto di Salerno con la linea intercostiera TraVelMar o dal porto di Napoli con la compagnia marittima Gescab. Le corse sono disponibili tutti i giorni da giugno a settembre.

Il vantaggio di raggiungere Minori via mare è di evitare eventuali congestioni stradali lungo il tratto costiero via terra.

Come raggiungerci:

Trovaci su Google Map:

Un paradiso sulla Costiera Amalfitana!